sabato 24 gennaio 2015

Come realizzare una borsa di carta di giornale - Cannucce di carta - Handmade - Riciclo creativo

Eccomi qui a presentarvi uno dei miei lavori.
Una borsa realizzata con cannucce di carta di giornale dipinta con colore per legno tinta noce scuro e acrilico bianco.
Infine ho decorato alcune parti con la tecnica del decoupage utilizzando tovaglioli con disegni etnici.
Spero che la mia idea possa esservi di ispirazione, se volete chiarimenti o desiderate acquistare la borsa commentate qui sotto, vi risponderó al piú presto.

Ciao e Buona creazione!!!

Twitter @barbaracreation









La condivisione é ammessa solo citando la fonte: passionedicarta.blogspot.nl

2 commenti:

  1. Ciao,ho visto il blog solo oggi e sono rimasta incantata da questi oggetti di carta riciclata !!! Proverò a farne qualcuno anch'io !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lilia grazie per la visita.
      Prova a creare qualcosa é divertente e non é complicato come sembra, basta un po'di pratica.
      Se ti va poi condividi con noi i tuoi lavori.
      Ciao.. buona creazione :) Barbara

      Elimina